Premi Anav Smart Move: a V.I.T.A. Group il Premio della giuria

Procedure anti Covid a 360° attraverso l’acquisto di 10 apparati generatori di ozono della ditta LZ Soluzioni di Coassolo; procedure di sanificazione dei bus attraverso il sistema Pureti Fire di Sanificazione e Fotocatalisi”.

Sono le motivazioni del Premio della Giuria Anav Smart Move, settore TPL, assegnato a V.I.T.A. Group, azienda nata sessanta anni fa ad opera della famiglia Calliera e diventata un riferimento per il settore e cresciuta grazie a una grande relazione con il territorio.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

Oggi V.I.T.A. Group conta 120 dipendenti e circa un centinaio di mezzi.

Dalla Valle d’Aosta l’area operativa si è estesa progressivamente, mentre le destinazioni coprono l’intero territorio europeo.  L’azienda conta un parco di veicoli da 4 a 94 posti e insediamenti nel Nord-Ovest dell’Italia.

Particolare attenzione è dedicata oggi al trasporto delle persone diversamente abili; inoltre i servizi di ogni autolinea (che sia regionale, interregionale o statale di gran turismo) vengono esercitati con autobus che assicurano il massimo comfort. L’agenzia viaggi è da sempre il complemento ideale per il trasporto passeggeri. Per questo motivo, VITA TOURS opera da anni in questo settore in Valle d’Aosta e Canavese e, oltre allo svolgimento delle attività peculiari d’agenzia, offre servizi customizzati così da rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios