Baltour assume conducenti

L’azienda Baltour è alla ricerca di autisti per la guida di autobus in servizio pubblico, preferibilmente con esperienza di guida su mezzi pesanti, per inserimento nel proprio organico con residenza lavorativa a Teramo.

Si richiede disponibilità immediata e si offre inquadramento CCNL Autoferrotranvieri

Il curriculum può essere inviato  a: personale@baltour.it

Il Gruppo Baltour opera nel settore del trasporto di linea passeggeri su gomma con il partner commerciale Flixbus, noleggio bus e trasporto pubblico locale delle città di Teramo. L’esperienza maturata in tutti questi anni è garanzia di affidabilità e qualità dei servizi.

La sede principale operativa e amministrativa è ubicata nella moderna sede di Teramo, realizzata su una superficie di 27.000 mq di cui 6.000 mq coperti, dotata delle più attuali attrezzature. Un’altra importante sede operativa è localizzata a Siena, parimenti dotata di officina ed impianti manutentivi.

Oltre alle sedi operative, il Gruppo Baltour ha proprie sedi commerciali nelle principali autostazioni d’Italia come a Roma, Napoli, Bologna, Teramo, Catania, Torino dove effettua vendita dei biglietti delle linee Flixbus e noleggio autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios