Premi Anav Smart Move: Caputo Bus 1° classificato per la categoria noleggio

Completezza, qualità e puntualità dell’informazione al pubblico in merito all’evoluzione delle misure restrittive, alle specifiche soluzioni adottate per garantire la sicurezza del trasporto”.

Queste in sintesi le motivazioni del 1° Premio Anav Smart Mov, categoria “Noleggio”, consegnato all’azienda associata Caputo bus  che, nel corso del biennio 2020-2021, si è particolarmente distinta nel settore della comunicazione aziendale proponendo soluzioni immediate alla clientela, anticipandone le richieste, ove possibile, trasferendo messaggi rassicuranti all’utenza creando fiducia nel sistema di trasporto con autobus e offrendo una customer experience su misura.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

La Caputo Bus, con sede nel Nucleo Industriale di Conza della Campania (AV), è presente nel settore del noleggio autobus con conducente e delle autolinee sin dal 1949.

Nel corso della sua attività, alimentata da un forte spirito imprenditoriale e da un’innata vocazione, ha consolidato una notevole esperienza commerciale e tecnologica che la portano ad essere una tra le più affermate aziende del settore.

Nel suo orientamento al customer care, gli autobus sono dotati dei più sofisticati e moderni accessori. L’azienda dispone di ampi locali per il ricovero dei propri automezzi. Nella sede, trovano posto gli uffici commerciali, gli uffici amministrativi e l’officina dotata di tutte le attrezzature necessarie ai periodici interventi di manutenzione su ciascun automezzo.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios