BM 3-2022: on line il nuovo numero della rivista associativa

Da oggi per le associate Anav è consultabile sul sito www.anav.it il n. 3 di maggio/giugno della rivista associativa Bus Magazine.

In questo numero, in primo piano, oltre all’editoriale del Presidente uscente Giuseppe Vinella che lascia il testimone al nuovo Presidente designato per il quadriennio 2022-206, i due recenti webinar associativi, uno sulla tematica dei ristori delle rate di finanziamenti e leasing alle imprese del trasporto commerciale e l’altro dedicato al recente accordo di rinnovo del ccnl aautoferrotranvieri.

Nella rubrica tpl il punto sul ddl concorrenza e sul position paper Mims per traghettare il settore del tpl verso un nuovo modello di mobilità sostenibile e, in attualità un focus sui ristori nei servizi di linea e un’analisi dell’impatto dell’attuale crisi energetica sui bilanci delle aziende di trasporto con gli interventi chiesti dall’Associazione in sede di audizione sul ddl “Aiuti

Infine, le rubriche eventiBus & Sporttecnologialegale ed esteri e le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione di tutte le aziende associate all’Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios