Cotrap: Riparte il servizio “SalentoInbus”

Dal 18 giugno riparte “SalentoInBus“, il servizio di trasporto che  permette di visitare le mete turistiche più belle del Salento.

SalentoInBus, attivo fino all’11 Settembre, offre una maniera semplice e veloce di iniziare a visitare il Salento e permette di dare un’occhiata generale alle principali attrazioni e quindi tornare indietro successivamente per una visita più approfondita se lo si desidera.

L’obiettivo è anche quello di potenziare la linea di autobus tra Lecce e Santa Maria di Leuca, che consente ai pendolari di potersi spostare senza mezzi propri per raggiungere il posto di lavoro, limitando così traffico e inquinamento, a residenti e turisti di raggiungere le principali località turistiche e balneari del Salento (Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca) oltre che le aree costiere ad alta densità abitativa stagionale (Porto Cesareo, Torre dell’Orso, litoranea Gallipoli Sud, litoranea S. Cesarea, Castro, S. Maria di Leuca).

Gli orari delle diverse corse sono stati studiati per garantire la massima integrazione con i mezzi a lunga percorrenza da e verso Lecce.

Il biglietto è prenotabile sul  sito www.cotrap.it o scaricando  l’App Cotrap https://www.cotrap.it/pagina/app

Per informazioni e orari è consultabile il portale www.salentoinbus.provincia.le.it o la  pagina Cotrap dedicata https://www.cotrap.it/pagina/salentoinbus

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios