Trentino Trasporti continua il rinnovo della flotta

Iveco Bus ha consegnato  a Trentino Trasporti sette minibus Daily Line che verranno impiegati per il trasporto studenti di Trento e provincia, per tratte dedicate a trasporti interurbani e anche per servizi a chiamata.

I 7 Daily Line 50C18/P HI-MATIC sono equipaggiati con motore 3000 CC F1A euro VI, cambio automatico a otto rapporti, rallentatore Telma, riscaldatore supplementare, veicolo in Classe A, climatizzatore autista e passeggeri, 18 posti a sedere e 4 in piedi. Inoltre, i mezzi sono dotati di bigliettazione a bordo e telecamere di sorveglianza interna.

I minibus Daily Line rappresentano la soluzione perfetta per i percorsi interurbani e sono dotati di una capacità passeggeri al vertice della categoria, un elemento che contribuisce ad abbattere i costi di gestione e che rende i veicoli facilmente personalizzabili. Inoltre, per garantire i comfort di tutti i passeggeri, i veicoli sono equipaggiati con sospensione pneumatica posteriore

Giorgio Zino, IVECO BUS Business Director Italy & Greece Market, ha dichiarato: «I Daily Line di Iveco Bus offrono la configurazione giusta per ogni esigenza, come nel caso di Trentino Trasporti, che potrà usufruire di un prodotto versatile, facilmente personalizzabile attraverso allestimenti adatti alla mission e dotato di una capacità di passeggeri che garantisce comfort e sicurezza agli studenti e a tutti coloro che saliranno a bordo. Siamo dunque orgogliosi che i nostri 7 minibus possano contribuire al servizio offerto dalla storica azienda sul territorio».

Trentino Trasporti SpA è l’unico soggetto gestore del servizio di trasporto pubblico e delle infrastrutture ad esso dedicate in Provincia di Trento.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios