Industria Italiana Autobus: 4 bus elettrici Citymood per ATVO

A soli due mesi dall’evento di presentazione,  il nuovo Menarini Citymood 12e, il primo autobus elettrico interamente progettato e realizzato in Italia, raccoglie già consensi di mercato.

Industria Italiana Autobus (IIA) si è infatti aggiudicata la fornitura di quattro mezzi alla ATVO (Azienda Trasporti Veneto Orientale).

L’assegnazione della prima fornitura di veicoli elettrici non può che confortarci e rendere orgogliosi del lavoro di progettazione e realizzazione del primo autobus made in Italy – commenta l’ing. Antonio Liguori, Chairman e Ceo di Industria Italiana Autobus – confidiamo che ciò rappresenti soltanto il primo passo nel mercato dei nuovi prodotti da parte di Industria Italiana Autobus che vuole essere protagonista della transizione green come le compete, mantenendo elevato il valore della produzione nazionale”.

Propulsione elettrica, 12 metri di lunghezza,  emissioni zero, non soltanto nella trazione ma anche nella climatizzazione e nei sistemi ausiliari,  interni riciclabili al 100%,  prestazioni e autonomia elevate,  massima sicurezza per gli utenti e gli operatori, queste le caratteristiche del primo bus elettrico interamente made in Italy.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios