Ameli: sicurezza e tecnologia al servizio del trasporto

Da oltre sessant’anni, Ameli – partner ANAV anche per il 2024-  si impegna con passione nel settore dello sviluppo e dell’installazione di strumenti per la sicurezza. Fondata negli anni Sessanta, l’azienda fiorentina si è distinta per la sua capacità di anticipare le necessità della clientela, grazie alla costante ricerca e all’implementazione delle più recenti tecnologie disponibili.

Ameli situata nella zona dell’Impruneta, nei pressi di Firenze, è in grado di fornire servizi puntuali a livello locale, nazionale e internazionale grazie alla sua capacità di gestire progetti internazionali per una clientela esigente tanto da diventare un importante polo tecnologico per i sistemi di scambio informazioni nel trasporto.

Ameli, con la collaborazione di partner internazionali affidabili, sviluppa sistemi complessi per altre aziende ed enti pubblici, specializzandosi nell’installazione di display a LED, microtelecamere e impianti di videosorveglianza per uso domestico e industriale. Grazie alla competenza tecnica e alla determinazione, l’azienda è in grado di gestire progetti ambiziosi, inclusi sistemi di comunicazione ferroviaria e di trasporto su terra.

Nella gamma delle lavorazioni svolte con perizia da parte del team di Ameli sono compresi anche lo sviluppo di sistemi di comunicazione per gli autobus oltre ai circuiti di videosorveglianza che rendono il trasporto molto più sicuro. Per le imprese che si occupano di gestire la mobilità urbana ed extraurbana, la Ameli rappresenta un riferimento anche per quel che concerne l’installazione di paline alle fermate di bus e tram che permettono di informare il cittadino in modo puntuale in merito ai tempi di attesa e ad altre notifiche utili.

Ameli è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 con registrazione N° IT-65309 del CSQ a garanzia del più alto standard di qualità sia progettuale che produttivo. Ogni fase del processo lavorativo, si sviluppa in conformità con le norme di legge al fine di ottenere sempre gli elevati livelli qualitativi richiesti da tutta la clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios
Tags: