MOM: veicoli Covid free con WIWELL

La sicurezza a bordo, in termini di salute dei passeggeri e lavoratori, è la priorità più importante per MOM, azienda del trasporto pubblico trevigiano.

E’ per questo che su tutti i  mezzi sono state montate delle pellicole fotocatalitiche virucide trattate con WIWELL.

 Come funziona il sistema WiWell?

All’interno dei mezzi viene applicata una pellicola adesiva trasparente trattata superficialmente con nanoparticelle di biossido di titanio. I pannelli adesivi, quasi invisibili ai passeggeri, occupano complessivamente una superficie di circa 3 metri quadri all’interno del veicolo. Il biossido di titanio, presente in forma nanometrica, sulla pellicola consente il processo di self-cleaning tramite fotocatalisi: tramite l’attivazione della luce solare i composti organici e inorganici vengono naturalmente degradati (in acqua, CO2 e nitrati completamente innocui).

Benefici

Grazie alle sue proprietà, questa pellicola sanifica e rigenera l’aria che respiriamo, eliminando batteri, virus, funghi, pollini, acari e riducendo sostanzialmente lo smog.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios