Iveco Bus: una famiglia di prodotti per la mobilità del domani

IVECO BUS coglie l’occasione della nuova scadenza normativa Euro VI-E per sviluppare i suoi modelli o addirittura  le gamme con nuove versioni. Tutti i modelli  sono stati comunque ridisegnati. Sviluppi e novità che sono stati svelati in occasione della conferenza stampa del 20 ottobre scorso.

L’ultima line-up di  IVECO BUS rispecchia perfettamente la capacità del brand di fornire soluzioni di mobilità performanti, affidabili e sostenibili per ogni tipo di missione e di mettere a disposizione una  rete capillare di servizi nel rispetto dei costi di esercizio.

  • CROSSWAY LE CNG: vera soluzione di mobilità sostenibile per un trasporto rispettoso dell’ambiente nelle aree periurbane o interurbane.
  • CROSSWAY GNG: estensione ideale per il trasporto urbano fino ai trasporti scolastici e interurbani.
  • EVADYS: pullman  versatile e redditizio per soddisfare il crescente bisogno di itinerari regionali e nazionali, nonché servizi turistici locali e di media distanza.
  • E-WAY 12-m: autobus urbano completamente elettrico a ricarica notturna, best-seller in Francia nel 2020.
  • URBANWAY CNG 12-m: l’autobus urbano, ora disponibile con motore Cursor 9 CNG per un 10% di risparmio di carburante.
  • DAILY Access: nuovo minibus low entry dedicato alle missioni urbane, disponibile in Natural Gas.
  • DAILY Tours: il minibus da turismo perfetto per viaggiare con comodità e stile.

Con la sua gamma di prodotti e servizi, IVECO BUS conferma i suoi punti di forza: mobilità sostenibile, soluzioni di mix energetico, eccellenza tecnologica, Total Cost of Ownership e  supporto alla clientela, agli  enti pubblici e agli operatori nella loro transizione energetica.

Domenico Nucera, nuovo Presidente della business unit Iveco da ottobre 2021, ha così dichiarato in apertura dell’evento : «Ci stiamo muovendo verso un nuovo modello di business: dalla vendita di un prodotto alla vendita di un servizio. La chiave per ottenere questo cambiamento è un flusso di informazioni ben organizzato. Connettività e digitalizzazione sono oggi fondamentali».


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios