V.I.T.A. Group: navetta low cost per gli sciatori

Partirà il 4 dicembre prossimo e sarà operativa fino al 10 aprile 2022 il servizio di trasferimento low cost che tutti i sabati e le domeniche dall’aeroporto di Torino Caselle porterà i turisti presso tutte le località sciistiche della Val d’Aosta.

La tariffa è di 25 euro a persona solo andata o ritorno da/per il centro valle: Pont Saint Martin- stazione ferroviaria; Verrès -stazione autobus; Autobus Chatillon-stazione autobus; Aosta-stazione ferroviaria. Con ulteriori 80 euro il cliente viene ricondotto al proprio hotel.

Il servizio va prenotato con 72 h di anticipo.

V.I.T.A. Group si occupa di trasporto pubblico, di noleggio autobus, minibus e autovetture da oltre 50 anni. Il centro nevralgico si trova ad Arnad (AO) e dispone di varie sedi operative dislocate strategicamente, non solo in Valle d’Aosta, ma anche Piemonte. L’azienda dispone di autovetture, minibus e autobus da 4 a 91 posti, personale qualificato, idee assolutamente innovative quali la grafica degli esterni, oppure gli allestimenti speciali tra i quali possiamo ricordare i “motor-office” che per anni hanno seguito i Gran Premi della Formula Uno ed il Moto Mondiale. Ed ancora, gli autobus in versione “Vip” dedicati al trasporto della Juventus F.C., ai tours dell’Alpitour, ai servizi Alitalia.

Per V.I.T.A. S.p.A. il piacere di viaggiare nel massimo comfort è una necessità, non un lusso. Per questo, dal 2014 l’azienda ha abbracciato la filosofia del “ Modulo Bus”, vale a dire la possibilità di personalizzare l’autobus direttamente sulle esigenze del cliente, modificandone dislocazione e numero dei posti a sedere.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios