Prestia e Comandè: dal dopoguerra ad oggi una solida realtà siciliana

Prestia e Comandè nasce nel secondo dopoguerra e da allora noleggia autobus, minibus e pullman con autista per trasporti terrestri di passeggeri, turismo internazionale e trasferimenti dall’aeroporto Punta Raisi.

Oggi la Prestia e Comandè garantisce ogni trenta minuti corse da e per l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane e scolastiche nei Comuni siciliani di S. Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, S. Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

Negli ultimi anni la Prestia e Comandè ha rivolto la sua attenzione anche al trasporto turistico di persone, investendo in autobus di granturismo e organizzando tour in Sicilia, servizi nazionali ed internazionali nei quali mette a disposizione tutta la professionalità dei suoi autisti.

Mediante le piattaforme Prestia e Comandè, il sito web e le app disponibili per Android e IOS, è possibile acquistare i biglietti online in pochi semplici passi e con diverse modalità di pagamento, il tutto in pochi step rapidi, intuitivi e sicuri.

La procedura di acquisto ticket è prevista sia per le tratte all’interno della Sicilia sia per il servizio di shuttle bus da e per l’aeroporto, con la possibilità di acquisto ultra rapido senza bisogno di registrazione, ma inserendo soltanto il proprio indirizzo mail a cui verranno inviati i biglietti dopo aver effettuato il pagamento.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios