COSEPURI cerca autisti per servizi zona Bologna

Cosepuri sta selezionando nuovi autisti in possesso di patente D e CQC per il trasporto persone da impiegare alla guida di autobus adibiti a servizi di trasporto pubblico locale nell’area di Bologna.

Gli interessati possono inviare i  curriculum a lineetpl@cosepuri.it

Fondato a Bologna nel 1972, COSEPURI è un consorzio di imprese altamente qualificate che operano nei settori del trasporto e del turismo.

L’azienda è articolata in quattro divisioni operative – Auto, Merci, Bus, Autolinee – che soddisfano ogni richiesta specifica in modo personalizzato.

La Divisione Bus di COSEPURI è in grado di mettere a disposizione della clientela e del pubblico oltre 100 bus adibiti al servizio di noleggio bus con conducente e un Ufficio Commerciale professionale e competente dedicato alla formulazione di preventivi e all’organizzazione dei servizi di trasporto.Trattasi di minibus e pullman Gran Turismo di recente immatricolazione da 16 a 62 posti, dotati di ogni comfort e delle migliori coperture assicurative, accessoriati di TV, CD/DVD/DVX player, telepass, navigatore satellitare, telefono, impianto di climatizzazione, frigo bar, macchinetta del caffè, sedili reclinabili e cronotachigrafo certificato.
La Divisione dispone, inoltre, di 30 scuolabus da 15 a 58 posti adibiti allo svolgimento di servizi di trasporto scolastico. I mezzi, di proprietà delle imprese associate, sono regolarmente abilitati con autorizzazione comunale allo svolgimento del servizio di noleggio con conducente (NCC).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios