Prometeon Tyre Group e SuperTruck a IBE Driving Experience

Prometeon Tyre Group e SuperTruck, partner di ANAV, sarà presente al prossimo IBE Driving Experience, in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 29 al 30 settembre prossimo.

Sicurezza, performance e professionalità sono le parole chiave nel trasporto persone. Prometeon Tyre Group – azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione di pneumatici industriali con marchio Pirelli – è in grado di offrire agli operatori del trasporto risposte efficaci in termini di prodotto, servizi e assistenza.

Sulla strada, sicurezza e performance sono necessità reali. Per questa ragione, il lavoro di ricerca e sviluppo su mescole, carcasse e battistrada di Prometeon Trye Group è costante e volto a migliorare prestazioni e aderenza degli pneumatici, anche per veicoli elettrici.

In casa Prometeon Tyre Group prestazioni e sicurezza fanno rima con prevenzione e con i servizi ProCheck e Pro Drive. ProCheck è un sistema per il monitoraggio degli pneumatici: la piattaforma online, l’app e gli strumenti di misurazione facilitano il controllo delle performance e la pianificazione delle attività di manutenzione. ProDrive, invece, è una piattaforma che, attraverso una centralina montata sul mezzo, aiuta a migliorare le prestazioni e gli stili di guida degli autisti.

Inoltre, Prometeon Tyre Group offe la garanzia di un’assistenza professionale capillare su tutto il territorio italiano, grazie alla Rete SuperTruck: più di 110 officine in tutta Italia, specializzate nella gestione degli pneumatici per bus.

Prestazioni e sicurezza per mezzi e autisti: Prometeon è una garanzia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios