IBE driving Experience: Anav protagonista della due giorni di Misano

Si avvicina IBE Driving Experience,  l’evento firmato Italian Exhibition Group in collaborazione con ANAV in programma nei giorni del  29 e 30 settembre al World Circuit Marco Simoncelli di Misano.

Nella prima giornata del 29 la sostenibilità ambientale sarà al centro del dibattito nell’appuntamento dedicato ai fondi messi a disposizione dal PNRR e dal fondo complementare, recentemente istituito dal Governo, sia per l’acquisto di nuovi mezzi ed infrastrutture, sia per l’incentivazione della filiera industriale sul territorio nazionale.

Il giorno 30 l’evento da non perdere sarà la  presentazione della campagna di ANAV “VAICOLBUS, insieme, sicuri, sostenibili”, con successiva tavola rotonda a cura dei costruttori.

Anche quest’anno tanti saranno i player globali di settore tra cui Iveco, Daimler Buses Italia, Italscania, Isuzu, ZF, Sermec, Prometeon, Enel X iConnecty, che saranno protagonisti dell’area espositiva collocata all’interno dei box di uno dei palcoscenici più importanti ed esclusivi del motorsport mondiale.

Sul sito di Anav, è disponibile per le associate il link di registrazione agli eventi.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios