TOUR BAIRE: un gesto di solidarietà concreto per i bambini dell’ Hopeworth Children’s Foundation in Uganda

Alcuni mesi fa una straordinaria iniziativa ha visto protagonista l’azienda di trasporti Baire.

Ai piccoli ospiti di un orfanotrofio dell’Uganda, l’Hopeworth Children’s Foundation, l’azienda ha donato un bus per spostarsi e soprattutto per andare a scuola dal momento che non avevano altro modo per raggiungere l’Istituto scolastico se non percorrendo a piedi una strada pericolosa e lunga 7 km.

Questo gesto è l’esempio calzante di come anche il mondo dei trasporti possa fare del bene, veicolare messaggi positivi, sostenere chi è meno fortunato, anche dall’altra parte del mondo.

Ora eccoli questi bambini, sorridenti e felici nelle foto condivise sulla pagina facebook dell’azienda che invita a contribuire al loro futuro  attraverso questa raccolta di fondi:

https://www.gofundme.com/…/aiuta-un-piccolo…

 

Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.

Nel 1992 la Ditta ottiene il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Nel 2000 l’Azienda, che ha intanto assunto la denominazione TOUR BAIRE S.N.C., ha implementato nella propria organizzazione un Sistema Qualità, progettato con riferimento alla Norma UNI EN ISO 9001, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri Clienti.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios