A Stat Viaggi il Premio Over The Top History

STAT ViAGGI  si è aggiudicata il Premio Over the Top History, il riconoscimento con cui il Gruppo Costa Crociere premia i propri buyer più importanti a livello nazionale.

La cerimonia di premiazione si è svolta sulla Costa Smeralda, la nave ancorata di fronte al Porto di Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana.

Il Premio, ritirato da Simona Pia, responsabile Stat Viaggi, è riservato a una ventina di agenzie di tutta Italia, particolarmente performanti.

Il premio è stato consegnato a Simona Pia da Riccardo Fantoni Strategic Marketing & Communication Manager Costa Crociere, Claudia Ciusano, Business Partner Costa Crociere e Luigi Stefanelli Vice Presidente per il Sud Europa di Costa Crociere.

Presenti nella delegazione del Gruppo Stat anche Piero e Anna Trombetta di Osiris Travel (agenzia entrata a far parte del Gruppo Stat e anch’essa premiata con Over The top History ),Erica Fabbrini di Stat Viaggi Casale e Silvia Grigoli di Geotravels (storico brand del Gruppo Stat a Genova).

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios