Autoservizi Forti: un parco mezzi sempre all’avanguardia

Autoservizi Forti tiene fede all’impegno a  mantenere un parco mezzi sempre di ultima generazione.

L’ultimo acquisto dell’azienda è il Mercedes Tourismo RHD 15, un pullman 54 posti con toilette equipaggiato con le più moderne tecnologie in materia di sicurezza e confort

Autoservizi Forti dispone di un autoparco che comprende autobus Gran Turismo ed autobus di linea di recentissima costruzione. Gli autobus sono dotati di tutti i comfort indispensabili per assicurare un viaggio comodo e sicuro, ad esempio: sedili in pelle o velluti/tessuti pregiati, reclinabili e allargabili, monitor tv dvd, cd, gps, wifi, macchina caffè, doppio frigorifero, corrente 220V con diversi punti di collegamento dislocati nell’abitacolo, toilette.

Autoservizi Forti gestisce dal 1930 l’autolinea Ospedaletto Lodigiano-Codogno. E’ una delle prime aziende operanti nel lodigiano.

L’azienda offre a molti comuni della provincia di Lodi, Pavia, Piacenza, Cremona, Milano e non solo, un funzionante ed efficace servizio di scuolabus, dedicato ai trasporti degli alunni delle scuole materne, elementari e medie da e per i rispettivi plessi scolastici.
Autoservizi Forti offre inoltre la possibilità di integrare il proprio servizio Scuolabus con servizio di visite scolastiche d’istruzione e trasporti verso piscine, palestre, ecc. e può fornire il noleggio non solo di auto con conducente ma anche di minivan, monovolume, pulmini e minibus con conducente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios