Autolinee Federico e Marinobus: un unico biglietto in Italia e in Europa

Dall’8 luglio grazie alla partnership  tra Autolinee Federico e Marino Bus  tante nuove destinazioni  saranno raggiungibili in Italia e in Europa con un unico biglietto. Sarà possibile partire dalla Calabria con Autolinee Federico e proseguire, da Bologna in poi, con MarinoBus e viceversa.

Da Reggio Calabria, Locri, Gioia Tauro, Vibo Valentia, Catanzaro, Lamezia Terme tutti i giovedì e sabato partenze per Zurigo, Stoccarda, Lussemburgo, Udine, Trieste, Mestre, e altre nuove destinazioni. Oltre alla Svizzera, fermate in Francia a  Strasburgo e Metsz, in Germania a Francoforte, Gingen e Stoccarda.

L’azienda Autolinee Federico nasce nel 1929 con l’obiettivo di crescere e affermarsi nel territorio calabrese. Ad oggi si contano oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.

Le Autolinee Marino nascono nel 1957 allo scopo di assolvere le esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto. Negli anni l’azienda si è prima consolidata in numerose aree della Penisola e ha poi proposto i suoi servizi anche oltre confine. MarinoBus, con oltre 6.000 collegamenti,  serve oggi più di 250 destinazioni – tra cui Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea – grazie a oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios