Saima Sicurezza e Vasari: il “corridoio” intelligente ed esclusivo disegnato da Pininfarina.

Due storie di successo, quelle di Pininfarina e Saima Sicurezza, che affondano le proprie radici nella ricerca continua per realizzare prodotti che definiscano l’attitudine al bello. Se Pininfarina inizia dalla costruzione artigianale di carrozzerie per realizzare poi oggetti di design senza tempo, Saima Sicurezza progetta e produce la prima bussola autogestita per il controllo accessi unendo sicurezza e bellezza, ancora oggi espressione del suo brand. Da questa collaborazione nasce Vasari il nuovo varco pedonale per la gestione dei flussi di persone in transito.

Design by Pininfarina e cuore pulsante della tecnologia di Saima Sicurezza, Vasari non è più una barriera per il controllo accessi, ma un sistema, anche complemento d’arredo, indicato per tutti gli ingressi e che dà il benvenuto a viaggiatori, visitatori, passeggeri. Funzionale ed elegante si integra perfettamente con l’ambiente valorizzandolo, ed è il punto d’incontro fra due realtà d’eccellenza che si interfacciano nel segno del più significativo made in Italy.

Pensato per un target di clienti esclusivi che anche nel particolare esprimono un’anima green ed hanno a cuore la sicurezza delle persone. Vasari racconta la storia di due aziende, ed è mix di tradizione e novità, design e tecnologia, performance e bellezza, nel segno della professionalità di Saima Sicurezza e Pininfarina.

Con Vasari il futuro è (già) benvenuto.

 

Saima Sicurezza, società leader in Italia nella gestione a 360° dei varchi di accesso controllati, è una società appartenente alla holding SAIMA SPA. Partita con la produzione di porte di sicurezza per l’accesso alle banche, dal 1977 SAIMA Sicurezza SPA opera con sempre maggiore successo ed è ormai azienda leader nel settore della sicurezza su scala nazionale ed internazionale. Una delle ragioni di questo successo è l’efficienza del suo Servizio Manutenzione, che grazie ai circa 60 punti assistenza e 300 tecnici distribuiti su tutto il territorio nazionale ed in comunicazione diretta con l’azienda, riesce a garantire assistenza puntuale e professionale per i propri impianti installati in tutta Italia. Lo standard raggiunto dal sistema qualità SAIMA è garantito e attestato dalla Certificazione Europea UNI EN ISO 9001.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios