Gobbo Autoservizi: una solida realtà del tpl trevigiano
|Dal 7 Giugno al 12 Settembre corse programmate con l’orario estivo per Gobbo Autoservizi e sistema di ticketing on line per il rinnovo e l’attivazione abbonamenti.
Una realtà, quella di Gobbo Autoservizi srl, la cui storia risale al 1954, come azienda individuale Gobbo Amerigo, allo scopo di assolvere le esigenze di trasporto da Zero Branco a Castelfranco V.to in provincia di Treviso.
Percorso un lungo cammino che l’ha vista crescere e trasformarsi per proporsi oggi come azienda nel trasporto pubblico, in particolare nel settore di autolinee TPL, adeguandosi alle radicali mutazioni delle esigenze dell’utenza che sempre più numerosa riscopre l’utilità e la convenienza dell’autobus, quale mezzo di trasporto collettivo.
L’esperienza vissuta in tutti questi anni ha contribuito alla formazione di un parco autobus omogeneo e di qualità che risponde anzitutto alle attese dei clienti. Infatti tutti i servizi di linea e di noleggio vengono effettuati con l’impiego di autobus di recente costruzione, dotati di tutti i comfort e adeguati agli standard di sicurezza. Dal 1956 l’azienda svolge il servizio di trasporto pubblico di linea sulla tratta Zero Branco – Badoere – Castelfranco Veneto con concessione della Regione Veneto e della Provincia di Treviso. Inoltre, offre servizi di noleggio bus con conducente per gruppi sportivi, eventi, concerti, trasferimenti aeroportuali (Apt Canova Treviso Km 15, Apt Marco Polo Venezia Km 35), circoli ricreativi aziendali, servizi commerciali per aziende, fiere, navetta per discoteche, servizi notturni (addio nubilato/celibato), viaggi scolastici, associazioni.