Autoservizi Salemi: viaggi in famiglia a tariffa scontata

Viaggiare in famiglia è un piacere e con Autoservizi Salemi è anche più conveniente.

L’azienda ha attivato una promozione valida per i viaggi con i familiari: viaggiando almeno in due e rinunciando al distanziamento, è possibile ottenere una tariffa scontata.

La promozione è valida esclusivamente sulle linee nazionali da/per Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza e Milano.

Per usufruire della tariffa scontata, una volta entrati nel sistema di prenotazione del sito aziendale, scelto la destinazione ed indicato il numero di passeggeri, apparirà una maschera per  l’inserimento dei nomi di tutti i  familiari. Per usufruire della tariffa scontata, è sufficiente selezionare l’opzione di rinuncia al distanziamento.

Selezionando l’opzione, apparirà una finestra pop-up per accettare definitivamente la rinuncia al distanziamento a bordo con i familiari. Prima di cliccare su “Accetto”, occorre scaricare il modulo di autocertificazione, come indicato nella finestra pop-up: bisognerà compilarlo e consegnarlo al personale di bordo al momento dell’imbarco.

Dopo l’accettazione, la tariffa verrà scontata e si potrà continuare con la prenotazione.

Autoservizi Salemi è stata fondata nel 1948. L’azienda realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo. E’ un’azienda in crescita, sempre attenta ai miglioramenti e alle innovazioni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios