Caldana Europe Travel: una vasta programmazione di tour in Italia e in Europa

Caldana Europe Travel scalda i motori e si prepara a ripartire il prossimo 27 maggio con i viaggi di gruppo in Italia e, dal 15 giugno, anche con i tour europei.

Il tutto all’insegna della sicurezza, secondo protocolli già sperimentati con successo la scorsa estate: riempimento massimo dei bus al 50%, distanziamento e utilizzo mascherine a bordo, misurazione della temperatura dei partecipanti ogni mattina, sanificazione giornaliera del mezzo, visite guidate effettuate con l’ausilio di auricolari, cene e pernottamenti presso strutture alberghiere certificate e scrupolosamente rispettose delle misure previste.

Le assicurazioni aggiuntive incluse nella quota di partecipazione e la speciale formula di Caldana Europe Travel “Prenota sereno permettono inoltre di acquistare il viaggio in assoluta tranquillità. Non solo: la formula Solo tour, che si affianca alla tradizionale Tutto bus, permette di raggiungere la destinazione del viaggio con mezzi propri, con auto a noleggio, con treno o in aereo, all’insegna della massima versatilità.

La vasta programmazione di Caldana Europe Travel del catalogo Viaggi Guidati Special 2021, che prevede 40 itinerari diversi solo in Italia e 70 in tutta Europa, è visionabile in edizione sfogliabile sul sito www.caldana.it

Caldana Europe Travel, azienda di Toscolano Maderno in Lombardia, nata nel 1954, è un tour operator italiano specializzato in Viaggi Guidati in autopullman e Volo+Tour in Italia ed Europa e rappresenta una delle più radicate e conosciute realtà del turismo internazionale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios