Viaggi Brenzan: le nuove proposte di maggio e giugno

Sul sito e sul profilo facebook dell’agenzia sono disponibili le nuove proposte di itinerari che viaggi Brenzan offre alla propria clientela per i mesi di maggio e giugno.

Nei mesi di chiusura l’azienda ha continuato a lavorare per proporre viaggi e pacchetti sempre più emozionanti e nel totale rispetto delle norme di sicurezza.

Autoservizi Brenzan comincia la propria attività nel  1938 con l’acquisto, audace per l’epoca, di tre taxi e così inizia l’attività di autonoleggio da rimessa con conducente. Nel 1970  Giulio Brenzan acquista il suo primo pullman ed inizia  con il servizio di “scuolabus”. Dal 1970 al 1977, Giulio trasporta centinaia di operai verso realtà lavorative nel modenese, veronese e alto mantovano. Sono gli anni dal forte impulso economico, con esso cresce la voglia di turismo per occupare al meglio il tempo libero. BRENZAN è tempestivo nell’adeguare l’azienda alle nuove esigenze, rivolgendosi ai privati, ma anche agli enti pubblici ed istituzioni. Affidarsi ai servizi di Giulio significa essere sollevati da ogni problema, sentirsi protetti dalla partenza al rientro e potersi dedicare in tranquillità a godere i lati migliori del turismo culturale e gastronomico.

Nel 2000 nasce l’Agenzia Viaggi BRENZAN s.a.s. a supporto dell’azienda di autoservizi, gestita dalla moglie e dalle figlie, che negli anni si specializza nell’organizzazione di viaggi di gruppo rivolta anche a terzi quali associazioni, parrocchie, istituzioni scolastiche e privati che decidono di pianificare viaggi.

A Marzo del 2016 l’agenzia apre a tutti gli effetti all’organizzazione di viaggi per individuali, diventando cosi un’agenzia a 360°.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios