Auriga: un nuovo inizio con Boscolo tours

Auriga Tours è pronta a ripartire in sicurezza.

L’azienda propone tantissimi nuovi itinerari da scoprire e vivere assieme al  partner Boscolo Tours per tornare a far viaggiare la propria clientela in totale serenità e  scoprire le bellezze del mondo.

Tutti i tour che Auriga propone in partnership con Boscolo sono con la formula Covid Free. Questo significa che, al momento della partenza, il cliente deve presentarsi all’accompagnatore con l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 72 ore precedenti, con un certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 o con un certificato di avvenuta vaccinazione.

Il certificato dovrà essere presentato all’accompagnatore al momento della partenza, su carta stampata o anche semplicemente su un supporto digitale, come un telefono o un tablet. Anche tutti i membri del personale Boscolo, come l’accompagnatore e l’autista del pullman, saranno muniti della stessa certificazione.

Nei casi in cui si viaggio all’estero, e per rientrare in Italia sia obbligatorio presentare un tampone negativo, Boscolo si prenderà carico di organizzare tutto il necessario nei tempi previsti.

Con la polizza assicurativa Zero Rischi il cliente e gli accompagnatori sono coperti in caso di qualsiasi evento documentabile che porti all’annullamento o all’interruzione del viaggio.

Auriga Tours dal 2012 mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi adatti a tutti quelli che desiderano viaggiare in totale comodità e sicurezza sia in Italia che all’estero:

  • Servizio Transfer con bus gran turismo da e per aeroporti –porti- hotel e stazioni ferroviarie;
  • Servizio Navetta per il trasferimento dei passeggeri delle navi da crociera da Venezia a Savona e Milano;
  • Servizio noleggio autobus Gran Turismo in grado di viaggiare per tutta Europa;
  • Servizio gite organizzate/ escursioni collaborando con le più importanti agenzie di viaggi della zona;
  • Servizio bicibus mettendo a disposizione un carrello portabici capiente e spazioso per il cicloturismo;
  • Servizio noleggio autobus con portasci per escursioni o viaggi in montagna.

Auriga Tours tiene particolarmente ad organizzare su misura ogni minimo dettaglio dei  viaggi, garantendo automezzi moderni e confortevoli dotati di tutti i comfort (wi-fi free – toilette- macchina caffè –frigo bar) e dei più recenti sistemi di sicurezza per offrire la massima qualità di viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios