Officine Mirandola: un Isuzu alla Protezione civile del Friuli

Officine Mirandola ha portato a compimento la consegna di un Isuzu Novoultra per la Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia.

Lungo 7,3 metri, il bus distribuito dall’azienda veneta è mosso dal quattro cilindri Isuzu 4HK1E6D da 5,2 litri. La potenza massima è di 190 cavalli per una coppia di 53 chilogrammetri mantenuta costante tra 1.600 e 2.000 giri.

A completare la driveline, il cambio manuale Isuzu Mzz 6F con frizione e innesti delle marce (6 più retro) servoassistiti. A bordo c’è posto per un massimo di 29 persone.

Tra i plus dell’Isuzu Novoultra vi è la manovrabilità consentita dalla taglia ridotta e da un passo di appena 3.385 millimetri.

La dotazione di sicurezza prevede limitatore di velocità, ABS, ASR, ESC/ESP, EBD.

Officine Mirandola è concessionaria ISUZU per veicoli commerciali nella gamma dai 35 quintali al 140 quintali, pickup dai 2 a 5 posti con la possibilità di allestimento TITAN. Propone tutta la gamma autobus ISUZU,  dai turistici agli scuolabus, tramite un’ estesa rete di venditori a livello nazionale. Offre un servizio a 360°: oltre alla vendita, le officine garantiscono assistenza immediata e ricambi sui veicoli ISUZU.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios