Bonaventura Express: nell’attesa di tornare a viaggiare presentiamo i nostri autisti

“Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda”-  Italo Calvino. Con questa citazione letteraria, Bonaventura Express, nell’attesa di riprendere a far viaggiare i propri mezzi, presenta sul  canale social aziendale uno ad uno i propri autisti, appassionati conducenti che attendono di poter ripartire per regalare ancora emozioni e relax ai tanti viaggiatori che ogni anno scelgono le numerose mete in Italia e all’estero servite dall’azienda.

Bonaventura Express, con professionalità ed impegno, effettua servizi di noleggio autobus Gran Turismo, viaggi organizzati in Italia e all’estero, servizi navetta, spostamenti per gruppi turistici e aziendali, transferts aeroportuali e collegamenti in genere, pellegrinaggi, servizi per matrimoni o feste notturne, noleggi per società sportive (calcio, volley, sci club).

Gli autisti dell’azienda devono essere pronti e formati per affrontare le situazioni più inaspettate e difficili. Ogni nuovo autista, prima di arrivare a condurre mezzi in possibili situazioni delicate – come una nevicata in montagna o la nebbia fitta – deve dimostrare di avere raggiunto un elevato grado di sicurezza ed esperienza nei percorsi più semplici, che passa necessariamente per l’affiancamento a colleghi più esperti.

In ogni caso, anche quando l’azienda assume nuove figure già esperte, si preoccupa sempre di rinfrescare alcuni aspetti della formazione e del comportamento alla guida. Il tutto viene poi verificato attraverso un periodo di monitoraggio, in cui lo staff certifica che l’autista è effettivamente pronto per affrontare ogni tipo di situazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios