Tour Baire: voce agli autisti con la rubrica “QUESTI SIAMO NOI”

Questo lavoro non è solo guidare, ma anche collaborare, divertirsi, scoprire luoghi e tradizioni che prima non conoscevo. L’essere donna e svolgere questo tipo di lavoro mi rende orgogliosa e soddisfatta”.

Sono le parole di Caterina, prima donna assunta da Tour Baire che racconta la sua esperienza con l’azienda di Capoterra.

La mia curiosità e la voglia di mettermi in gioco mi hanno portato ad intraprendere questa avventura che è diventata il mio lavoro”.

Ringrazio l’azienda Baire che ha creduto in me – dice Caterina –  dandomi la possibilità di portare avanti questa passione ed i colleghi che da subito mi hanno accolta e supportata rendendo tutto molto più semplice“.

Tour Baire,  nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero. L’azienda è partner del Cagliari Calcio, una partnership che si rinnova di anno in anno a conferma del binomio vincente bus e sport.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios