WELFARE AZIENDALE – TUTTI I BENEFIT PER LE AZIENDE ANAV

Il welfare, ovvero letteralmente il “benessere” dell’azienda, è quell’universo di iniziative e piani messi in atto dal datore di lavoro in grado di favorire il miglioramento e l’ottimizzazione del clima di lavoro e la soddisfazione dei lavoratori. Perché è  abbastanza ovvio riconoscere che un dipendente più felice è anche un dipendente più produttivo.

Se i vantaggi per il lavoratore sono evidenti (migliori condizioni economiche, servizi vantaggiosi per sé e per la propria famiglia), non di meno lo sono per l’azienda: far sentire bene i propri lavoratori, migliorare il loro benessere psicofisico, li motiva e accresce il rapporto di fiducia e di fedeltà nei confronti del datore di lavoro. Adottando un buon sistema di welfare, si diminuisce il tournover del personale risparmiando sui costi delle nuove assunzioni, si riduce l’assenteismo poiché si migliora la salute del lavoratore e si ottengono vantaggi dal punta di fiscale.

Grazie alla collaborazione con DoubeYou, società del gruppo Zucchetti leader nel welfare management, da gennaio l’Anav a disposizione delle proprie associate una piattaforma welfare grazie alla quale poter usufruire di tutti i vantaggi e i benefit del piano scelto per i propri dipendenti.

Della piattaforma e delle opportunità offerte dal welfare aziendale si parlerà in occasione di uno specifico webinar il prossimo 26 gennaio, alle h. 11,00. aperto a tutte le associate.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios