WELFARE AZIENDALE – PIATTAFORMA E SERVIZI ANAV

Partirà a gennaio la nuova piattaforma di welfare aziendale che Anav ha messo a disposizione dei propri associati per fornire, in modo veloce, economico e diretto il servizio di welfare per i propri dipendenti.

Grazie alla partnership con Double-you, società del gruppo Zucchetti leader nel Welfare Management, la piattaforma Anav permetterà la fruizione di tutti i benefit concessi dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi proponendo le principali modalità di erogazione consentite dalla normativa di riferimento.

L’azienda, attraverso l’adesione alla piattaforma ANAV, mette a disposizione del dipendente un determinato credito welfare e il lavoratore può scegliere il bene/servizio desiderato in qualsiasi momento durante il periodo di apertura scelto dall’azienda. Il credito welfare è spendibile dal momento dell’apertura del piano fino al 30 novembre di ogni anno

Per fornire maggiori dettagli sulla piattaforma e sui servizi offerti, Anav sta organizzando un webinar per il prossimo 26 gennaio alle h 11,00 aperto a tutte le associate.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios