RICHIESTA DATI SUL COVID-19: ANAV AVVIA UN’INDAGINE TRA LE ASSOCIATE

L’Associazione ha avviato una richiesta di dati anonima nei confronti delle associate per comprendere l’incidenza dei contagi da Covid-19 sul personale conducente e per verificare l’eventuale esistenza di casi di segnalazione o denuncia di contagi avvenuti a bordo degli autobus da parte dei passeggeri. L’indagine consta di poche e semplici domande finalizzate ad acquisire alcuni dati aziendali, la percentuale di conducenti contagiati e la segnalazione di eventuali situazioni di contagi accertati o presunti da parte di passeggeri.

In un periodo in cui la tentazione di demonizzare il nostro settore è estremamente forte, l’acquisizione di dati si rivela particolarmente importante per confermare il livello di sicurezza del nostro settore e rispondere a quanti ritengono che i mezzi di trasporto pubblico sono un veicolo privilegiato di trasmissione del contagio.

Si invitano pertanto tutte le aziende associate a partecipare all’indagine possibilmente entro il prossimo 16 gennaio direttamente on line al seguente link.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios