Sailing Tour: esperienza pluriennale per offrire massima efficienza e sicurezza

La Sailing Tour è un’azienda di trasporti flessibile, estremamente efficiente, impeccabile nella sicurezza e nella qualità.
Sailing Tour opera nel settore del trasporto pubblico e privato da oltre 50 anni dalla sua sede a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): l’esperienza pluriennale maturata permette alla squadra di offrire il massimo in termini di affidabilità e qualità dei servizi.

Ecco i servizi offerti dall’azienda:

Noleggio BUS GT per tour nazionali ed internazionali
Pellegrinaggi giornalieri ed internazionali
Gite scolastiche e viaggi d’istruzione
Servizi scolastici regolari
Minibus attrezzati per trasporto diversamente abili
Auto blu, servizio taxi
Weekend e settimane bianche
Transfert da e per aeroporti
Navette per discoteche, teatri, fiere

Qui il modulo per richiedere un preventivo

La storia
Nei primi anni ’50 Primo Gallesi decide di dare il via alla sua attività nel mondo dei trasporti. Acquista una Fiat Topolino a cambiali ed inizia la sua avventura.
Le richieste dei clienti sempre in aumento, spingono Gallesi ad ampliare la propria flotta con veicoli sempre più grandi.
La tenacia e la fiducia di tutto lo staff organizzativo permette all’azienda di percorrere un lungo cammino, adeguandosi alle radicali mutazioni della società che riscopre l’utilità e la convenienza dell’autobus, quale mezzo di trasporto collettivo.
L’esperienza acquisita in tutti questi anni ha contribuito a consolidare un know-how tale da sostenere il confronto con la concorrenza.
Alla fine degli anni novanta nuove idee portano ad ampliare l’attività creata e organizzata da Gallesi.
Nel luglio 2003 un’importante decisione: dare un’immagine nuova, Gallesi ha lasciato una grande eredità, ma è necessario adeguarsi ai nuovi tempi e portare l’azienda a livelli competitivi e senza limiti: nasce così Sailing Tour S.r.l.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios