Girardi Viaggi: il 14 ottobre in bus tra le idee creative del Salone di Vicenza “Abilmente”

Una gita tra gli stand del “Salone delle idee creative”. Il 14 ottobre, Girardi Viaggi propone una gita di un giorno a Vicenza per visitare la fiera “Abilmente”, dedicata alla manualità creativa.
Il salone offre ai visitatori numerose attività: corsi per mettersi alla prova nelle tecniche fai-da-te; live show con dimostrazioni; 350 stand di espositori specializzati.

Nel rispetto dei protocolli anti diffusione Covid il biglietto per il bus è disponibile solo online. Ad iscrizione avvenuta, Girardi Viaggi metterà a disposizione un codice buono sconto per ottenere il prezzo gruppo con riduzione.
Per info e prenotazioni tel. 0424/462256

Girardi Viaggi è nata a gennaio del 1954, oltre 65 anni di attività, ad opera del Cavaliere del Lavoro Domenico Girardi, vero pioniere dei viaggi di gruppo.

É specializzata nei viaggi di gruppo, sia precostituiti che programmati con un proprio Catalogo per viaggi e soggiorni in ITALIA, EUROPA, nel MONDO; propone inoltre per gli individuali e le famiglie tutta una serie di viaggi, soggiorni e vacanze mare, personalizzabili nei servizi. Una rete di oltre 60 agenzie viaggi partner sparse in tutto il Triveneto fanno da punti vendita alla programmazione GIRARDI VIAGGI.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios