Federico Toscano è il nuovo Presidente di CAP Cooperativa Autotrasporti Pratese

Dopo 24 anni, la CAP Cooperativa Autotrasporti Pratese ha un nuovo Presidente. Il CDA ha scelto il successore di Giuseppe Gori: Federico Toscano, 51 anni, raccoglie l’eredità di Gori che ha guidato CAP dal 1996 fino all’ultima Assemblea, tenutasi lo scorso 26 settembre.
Toscano, è stato eletto all’unanimità nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa.

Il neo Presidente ha un lungo trascorso all’interno dell’azienda: geometra di formazione, è entrato in Cooperativa nel 1997 ricoprendo ruoli nel settore patrimonio e affari generali e, successivamente, incarichi legati al mondo della programmazione del servizio TPL diventandone il responsabile a partire dall’anno 2007.

Negli ultimi anni ha ricoperto importanti ruoli e cariche all’interno di numerose aziende e società di trasporto toscane: è Presidente di ONE Scarl, il gestore unico del trasporto pubblico toscano ed è in carica in numerose società legate al TPL dell’area fiorentina, pratese e pistoiese.

“Sono emozionato ed onorato di rappresentare la Cooperativa ed i suoi soci. Voglio ringraziare tutto il Consiglio di Amministrazione che mi ha dimostrato fiducia e spero di poter lavorare insieme per permettere a CAP di continuare il proprio sviluppo sia come azienda che come realtà vicina al proprio territorio ed ai propri clienti. Voglio ringraziare ancora una volta il mio predecessore Giuseppe Gori, vera anima della Cooperativa per oltre 25 anni: è stato per tutti noi un modello da seguire, come cooperatore prima e come Presidente poi”.

Tutta la Cooperativa CAP vuole porgere a Federico le congratulazioni e augurargli un buon lavoro.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios