Trentino Trasporti: nuovo collegamento Prà da Lac-Ronzo-Rovereto

Trentino Trasporti, società di trasporto pubblico della Provincia autonoma di Trento, ha comunicato alla sua utenza alcune novità sulle linee.

Istituito un nuovo collegamento Prà da Lac-Ronzo-Rovereto: da lunedì 28 settembre 2020 è operativo un collegamento alle ore 6.35 dalla località Pra’ da Lac per Ronzo Chienis e quindi per Rovereto. Conseguentemente, la partenza della corsa delle ore 6.32 da S. Barbara è anticipata alle ore 6.27.

Nuova corsa Zava – Assizzi – Pergine: da giovedì 1° ottobre 2020 viene istituita, nei giorni scolastici dal lunedì al sabato, la nuova corsa urbana delle ore 7.30 Zava – Assizzi – Pergine.

Trentino Trasporti conta 1.280 persone; la società ha a disposizione una flotta di circa 700 mezzi (urbani ed extraurbani) e 25 treni tra Ferrovia Trento Malé Mezzana, Valsugana e Brennero. Le attività sono organizzate in molteplici unità di gestione, diffuse capillarmente in tutta la Provincia di Trento.

Oltre agli autobus urbani e extraurbani per TrentoRoveretoPergineAlto Garda, l’azienda svolge servizi turistici per la Val di Fassa, Val di sole, Madonna di Campiglio e molte altre località


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios