Bellando Tours: dal 10 luglio stop al distanziamento a bordo

Dal 10 luglio, grazie alla nuova ordinanza della Regione Piemonte, nelle linee extraurbane di autobus (di linea e turistici) e nel trasporto con conducente sarà possibile occupare tutti i posti disponibili. Permane l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare le “Linee guida” approvate dalla Conferenza delle Regioni in accordo con il Governo.
Lo ha comunicato l’azienda Bellando Tours.

Bellando Tours S.r.l. è una impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.

La Bellando Tours nasce nel 1967 per volontà di Dario Bellando. E’ costituita in forma di società a responsabilità limitata: i soci sono Bellando Dario, Tonda Giovanna e Bellando Maurizio.

L’azienda opera come servizio urbano nel Comune di Bardonecchia; come extraurbano nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.

L’azienda inoltre effettua servizi di noleggio servendo la popolazione residente non solo nella zona in cui è ubicata, ma operando in tutta Europa. Il parco veicoli dell’azienda è in costante aggiornamento ogni anno vengono acquistati autobus nuovi in sostituzione di quelli obsoleti, per garantire sicurezza e comodità, autobus dotati di motori che vengono alimentati con combustibili ecologico secondo gli standard Europei (EURO5-6) che assicurano una bassa emissione di elementi inquinanti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios