Nuovo sito e nuova app per Prestia e Comandè: servizi più smart e rapidi

Prestia e Comandè lancia il nuovo sito e la nuova app, disponibili per i sistemi operativi Android e iOS. Oltre a un nuovo design, accattivante e intuitivo, le piattaforme introducono funzionalità che rendono più smart e rapidi i servizi di sempre.

Acquisto biglietti
La biglietteria online del sito e delle app
è rapida e intuitiva, permettendo di acquistare il proprio ticket in pochi semplici passi, anche senza registrazione. Sia che si tratti della corsa da e per l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, sia per le tratte interne alla Sicilia, l’acquisto è facile e veloce, permettendo di pagare direttamente online con carta e prenotare il proprio posto. Al momento della conferma del pagamento arriverà anche una mail con il file PDF dell’etichetta da apporre al bagaglio, da stampare comodamente a casa.

Area riservata
Accedendo mediante registrazione, ogni cliente ha la possibilità di gestire biglietti, abbonamenti e i carnet mediante un’area riservata. All’interno del profilo è possibile inserire i propri dati anagrafici e per la fatturazione elettronica, ma anche monitorare i propri biglietti: questi possono infatti essere modificati, sospesi o convertiti in carnet da utilizzare successivamente. All’interno dell’area riservata si possono gestire anche i crediti, gli sconti e la raccolta punti, da convertire in biglietti da utilizzare quando si desidera: anche in questo caso la procedura è semplice e rapida, da effettuare dal proprio computer o dal proprio smartphone.

Abbonamenti
I passeggeri registrati possono facilmente abbonarsi e gestire il proprio abbonamento direttamente dalla piattaforma online che, nella sua variante app, è perfetta da portare sempre in tasca. Mediante l’area riservata si può dunque creare un abbonamento, rinnovarlo, gestirlo e prenotare il proprio posto a sedere nella data e nell’orario previsto.

Informazioni in tempo reale
Per tenersi informati in tempo reale, l’app Prestia e Comandè permette di ricevere notifiche push direttamente sul proprio smartphone e di seguire i mezzi durante l’intera durata del loro percorso.

L’azienda
L’attività di trasporto pubblico di Prestia & Comandè è iniziata nel 1946 e negli anni si è affermata sul mercato grazie all’attenzione da una parte per la qualità del servizio e dall’altra per la cura dei clienti. Le parole d’ordine per noi sono affidabilità, puntualità, convenienza, comodità e sicurezza.
Tre gli ambiti di attività: il trasporto da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino e la città di Palermo (con corse ogni trenta minuti, dalle 4 del mattino fino all’1), i transfer turistici e la gestione delle linee extraurbane e scolastiche nei comuni di Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, Santo Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios