Webinar Anav: nel quinto appuntamento misure per TPL, linee commerciali e trasporto scolastico. ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI

Notevole successo di partecipazione per la quinta sessione del ciclo di Webinar “Le azioni di ANAV al tempo del Covid-19” che si è svolta oggi.

Dopo aver illustrato in modo sintetico le tappe dell’emergenza Covid in Italia, Antonello Lucente ha messo a fuoco le misure a carattere verticale adottate dal Governo e dal Parlamento a sostegno del trasporto persone con autobus nei suoi diversi segmenti, ed in particolare sulle misure contenute nel decreto legge Cresci Italia e nel decreto legge Rilancio entrato in vigore lo scorso 19 maggio ed in corso di conversione in Parlamento.
Nell’occasione è stato fatto un punto aggiornato sugli sviluppi dell’iter di conversione e sul grado di recepimento delle istanze portate avanti dall’Associazione per il TPL, il trasporto turistico, le linee commerciali e il trasporto scolastico.
Come di consueto l’appuntamento si è concluso con il dibattito con le aziende.

Il sesto e ultimo approfondimento di questo primo ciclo di Webinar è in programma per martedì 30 giugno, alle ore 15.30 con un focus su “Profili giuridici e responsabilità, gestione contratti e crisi post covid-19” a cura di Antonio Morello.

La partecipazione è riservata alle imprese associate ed è, ovviamente, gratuita. È possibile effettuare la registrazione mediante la compilazione del form. I dettagli dell’iniziativa, unitamente alle modalità di partecipazione, sono disponibili al seguente link.

Per ogni necessità o informazione si invitano le associate a contattare gli uffici ANAV (cafaro@anav.it).

Prossimo appuntamento:

  • martedì 30 giugno, ore 15,30: Profili giuridici e responsabilità, gestione dei contratti e della crisi post covid-19, a cura di Antonio Morello.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios