Bonelli Bus: da Roma alla Riviera Romagnola senza cambi

Con Bonelli Bus è possibile raggiungere la Riviera Romagnola partendo da Roma senza cambi.
Bonelli Bus porta tutti i suoi utenti in vacanza al mare: dalla Capitale e da L’Aquila fino alla Riviera Adriatica, senza preoccuparsi del traffico o del parcheggio.

La tratta include, oltre a uno stop a L’Aquila, diverse fermate lungo tutta la Riviera Romagnola: Cattolica, Misano, Riccione, Rimini, Bellaria, Gatteo Mare, Cesenatico, Cervia e Milano Marittima.

Ecco tutti i servizi offerti dall’azienda:

– viaggio veloce e comodo senza cambi
– pedana per persone con mobilità ridotta
– animali ammessi secondo regolamentazione
– scelta posto a sedere gratuito
– WI-FI gratuito a bordo
– riduzione congiunti
– ragazzi fino ai 16 anni gratis (accompagnati da 2 adulti)

E’ possibile prenotare il biglietto online, consultando il protocollo sicurezza.
Il servizio di trasporti dalla Romagna a Roma è attivo durante il weekend e il lunedì.

Bonelli Bus è impegnata da novant’anni nel settore del turismo e nel trasporto pubblico di persone. La sua sede principale è nell’area di Riccione. Disponibilità, chiarezza, cortesia ed una particolare attenzione ai bisogni del cliente, distinguono questa organizzazione, che è in grado di offrire in qualsiasi momento un servizio rapido e sicuro.

Bonelli Bus offre i più svariati servizi di trasporto come collegamenti dalla Romagna per Roma, Torino, Venezia, Firenze, servizio locale sulla Riviera Adriatica – Rimini – San Marino (per conoscere tutte le fermate ecco il link), trasporti e servizi turistici, noleggio pullman Gran turismo, minibus ed automobili per viaggi nazionali ed internazionali.

Il parco veicoli a noleggio Bonelli Bus può soddisfare le esigenze di trasposto gran turismo di qualsiasi tipologia, garantendo un servizio sempre sicuro ed efficiente. E’ possibile scegliere tra minibus e pullman da 23 a 93 posti oppure auto e minivan da 4 a 7 posti tutti dotati dei migliori servizi per viaggiare nel massimo comfort. La flotta dispone di quattro autobus Gran Turismo dotati di pedana sollevatrice e omologati per il trasporto fino a sei carrozzine.

Inoltre, i mezzi possono essere forniti di un comodo carrello biciclette attrezzato per il trasporto fino a 24 bici. Compila il modulo on line per un preventivo gratuito.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios