Con Autolinee Sulga il biglietto si può acquistare online

Autolinee Sulga offre alla sua clientela la possibilità di acquistare online il titolo di viaggio.
Il biglietto online dei viaggi Sulga srl deve essere e­ffettuato almeno 12 ore prima della data di partenza della corsa dal capolinea. Confermando il pagamento con carta di credito, si conferma la prenotazione e l’emissione dei biglietti elettronici, quindi il contratto si intenderà concluso.

Il cliente è tenuto a stampare il titolo di viaggio (ricevuto nella casella di posta elettronica indicata) ed a presentarsi con il medesimo al momento della partenza. Per la convalida del biglietto da parte del personale viaggiante, oltre al nominativo sarà importante il QRCODE. Il biglietto ha lo scopo di consentire al personale addetto un immediato riscontro del viaggio sulla lista passeggeri e permette l’accesso al servizio solo se il viaggio viene riscontrato anche sulla stessa lista passeggeri.

I passeggeri sono tenuti a presentarsi al punto di partenza almeno 15 minuti prima dell’orario previsto e prenotare le fermate che da orario necessitano la prenotazione, telefonando al numero 075 5009641.

Maggiori info qui

Dal 1948 Sulga si occupa di accorciare le distanze tra l’Umbria e le altre regioni della penisola. Svolge servizio di concessione con autolinee colleganti l’Umbria con Fiumicino, Roma, Cesena, Ravenna e Napoli. Un impegno, in questo settore, che si può definire “storico” in quanto con tale attività ha contribuito ad alleviare l’isolamento in cui l’Umbria si è trovata ed ancora si trova nei collegamenti con Roma ed il suo aeroporto intercontinentale.

Il collegamento internazionale diretto tra autobus ed aereo è stata la risposta ad una domanda che si è accresciuta nel tempo e che vede Sulga impegnata con il massimo delle risorse disponibili. Nel 1979 entra a far parte del consorzio Acap con il quale si consolida un importante connubio tra il trasporto locale in Umbria, il trasporto interregionale, il turismo autobus e il noleggio autovetture con conducente. L’azienda è in continua crescita in tutti i suoi settori e mira a soddisfare coloro che si spostano ogni giorno per studio, lavoro, vacanza.

Sulga dispone di vetture con autista di varie tipologie (Mercedes E 300, Mercedes E 320), tutte dotate di aria condizionata, telefono cellulare, televisione, navigatore satellitare.

Servizi turistici
Sulga svolge servizio di noleggio di autobus da turismo per qualsiasi esigenza. Garantisce, inoltre, comfort con tutte le comodità dei più moderni autobus dalla qualità dei materiali e dei servizi a partire dalla moquette, dall’aria condizionata, dalle poltrone reclinabili, al frigobar, all’i impianto hi-fi, Tv Color con video registratore e dispositivi multimediali. Garantisce, inoltre, massimi standard di sicurezza secondo le normative internazionali, con autisti dotati di esperienza pluriennale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios