La Valle Trasporti di Ferrara annuncia la riapertura degli uffici al pubblico

L’azienda La Valle Trasporti di Ferrara comunica alla sua utenza che gli uffici in via Marconi 47/49 sono di nuovo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con accesso solo previo appuntamento (0532772525)

Lo staff ha adottato tutte le misure necessarie di contrasto al COVID-19, in particolare: gel igienizzante all’ingresso per la sanificazione delle mani; rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro sostando negli appositi spazi contrassegnati ed evitando strette di mano e abbracci; mascherina obbligatoria durante tutta la permanenza nella struttura.

Non potrà accedere chi ha più di 37,5° di febbre e presenta i sintomi influenzali. Il cancello rimarrà chiuso precauzionalmente per poter gestire al meglio i flussi in entrata ed uscita, pertanto si invita a suonare al momento dell’arrivo.

La Valle Trasporti è stata fondata a Ferrara da Giuseppe La Valle: una realtà aziendale virtuosa in crescita costante che ogni anno, con 100 autobus ed altrettanti dipendenti, tocca i 2,7 mln di km percorsi.

Professionalità, trasparenza e responsabilità personale, rispetto delle regole, attenzione alle esigenze della clientela e alla qualità dei servizi, sicurezza e sostenibilità sono i valori ispiratori di un’impresa divenuta, nel tempo, un punto di riferimento per il territorio di Ferrara per i servizi di trasporto sia scolastico che turistico, oltre che per il TPL.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios