Cialone Tour è il nuovo gestore del servizio di TPL di Frosinone

La Cialone Tour è lieta di annunciare che svolgerà il servizio di Trasporto Pubblico Locale e scuolabus nella Città di Frosinone. Successivamente verranno attivati anche i servizi dell’ascensore inclinato e il bike sharing.
L’azienda renderà disponibile a breve la programmazione degli orari e delle linee.

I servizi saranno svolti con autobus classe ambientale euro 6 con bassissimo impatto ambientale, dotati di pedana per disabili e defibrillatore a bordo. Verranno a breve implementate le paline intelligenti sul territorio, con App per l’utenza utili a calcolare il tempo di arrivo alla fermata. Verrà introdotto un sistema di bigliettazione elettronica con possibilità di acquisto a bordo oppure tramite App direttamente con cellulare o sul sito aziendale.

Le radici dell’azienda Cialone Tour che estende i suoi rami in Italia ed Europa, è al centro della Ciociaria, in provincia di Frosinone: Ferentino, città d’arte, comune di oltre 20 mila abitanti, che ha dato i natali e visto crescere prima la famiglia, poi l’attività aziendale, fino al raggiungimento del “grado” di Società per Azioni.

La Cialone Tour opera nel settore del Trasporto Pubblico Locale anche in collaborazione con il Gruppo Ferrovie dello Stato.

Attualmente i servizi principalmente svolti sono i seguenti:

–    Servizi di Trasporto Pubblico Locale  nei comuni di Ferentino,  Arnara, Supino, Fumone, ed un collegamento di Linea extraurbana interregionale : Civitella Roveto – Sora – Frosinone – Roma.

–    Vari servizi Sostitutivi di supporto per il trasporto ferroviario di Trenitalia FFSS.

–    Servizio di noleggio autobus da Granturismo e noleggio vetture con conducente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios