EVOBUS ITALIA: LAVORIAMO PER LA RIPRESA DELL’INTERO SETTORE

Con riferimento ad un post pubblicato la scorsa settimana, precisiamo che le agevolazioni messe in campo da Evobus Italia sono riferite ovviamente a tutta la clientela.
Ecco il testo integrale della lettera, riportata in precedenza solo in alcuni stralci, inviata dal presidente e amministratore delegato Heinz Friedrich e dal direttore commerciale Riccardo Cornetto all’Anav.

“Abbiamo ricevuto da UNRAE la comunicazione con la quale ANAV richiede alle aziende rappresentanti dei costruttori di autobus in Italia di esprimersi riguardo ad un possibile prolungamento del periodo di validità della garanzia sui mezzi.

Come bene evidenziato nella Vostra lettera la pandemia ed il conseguente lock down hanno duramente colpito il settore turistico con effetti su tutte le aziende operanti nel settore inclusi i distributori generali come EvoBus.
Anche in questa situazione come EvoBus e Gruppo Daimler abbiamo voluto essere di supporto alla nostra clientela adottando spontaneamente, in collaborazione con Mercedes-Benz Italia misure per mitigare le severe ricadute economiche causate dal momentaneo blocco delle attività nel settore del trasporto turistico. È in tale logica che va letta la possibilità offerta da Merfina a valutare le richieste di sospensione delle rate di leasing giunte da clienti che individualmente ne abbiano fatto richiesta. Analogamente OMNIplus ha reso possibile, per specifiche richieste da parte di singoli clienti, una sospensione delle rate dei contratti di manutenzione stipulati.
Con immutato spirito siamo a significarVi un possibile prolungamento della durata della garanzia su veicoli di marchio Mercedes-Benz e Setra secondo la formula della correntezza commerciale.
EvoBus pertanto invita tutti i clienti interessati a contattare l’organizzazione OMNIplus all’indirizzo assistenza@omniplus.com per verificare se sussistano le condizioni per beneficiare di questo periodo di garanzia estesa”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios