Air Pullman: emergenza Covid-19, informazioni utili per i passeggeri

Air Pullman informa la sua utenza che i mezzi aziendali sono soggetti a igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
L’azienda invita i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro stabilita dall’Autorità sanitaria rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida. Nel caso in cui non fosse possibile mantenere questa distanza minima di sicurezza, i passeggeri sono invitati a dotarsi e indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale.
Anche per questi fini, è consentita la salita e la discesa dei passeggeri solo dalla porta centrale e dalla porta posteriore con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.

L’azienda invita inoltre, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.

Per ricevere tutte le informazioni in merito ai collegamenti operati, si può consultare la sezione “news” del sito ufficiale: www.airpullmanspa.com

Air Pullman svolge attività di trasporto pubblico locale su circa 4 milioni di km nel bacino Nord Ovest della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza. Inoltre, in sub appalto da ATM Servizi Spa, gestisce 3 linee di area urbana per circa 900 mila Km , nonché il servizio urbano di Paderno Dugnano e di Castellanza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios