LA COMMISSIONE DI DESIGNAZIONE ANAV PROPONE LA PROROGA DEL PRESIDENTE PER IL BIENNIO 2020-2022. ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI.

Il Consiglio Generale di ANAV, nella riunione tenutasi questa mattina in videoconferenza, alla presenza di 52 (su 55) dei suoi componenti, ha votato la conferma di Giuseppe Vinella alla Guida della Associazione per il prossimo biennio. La Commissione di designazione per il rinnovo della Presidenza ha dato, infatti, lettura della relazione dei lavori di consultazione svolti che hanno portato alla designazione all’unanimità del Presidente Vinella per il prossimo biennio.

Sulla nomina si pronuncerà il Collegio speciale dei probiviri di Confindustria, come previsto dallo Statuto Associativo, e la designazione sarà poi ratificata in seno all’Assemblea Generale calendarizzata, fermo restando l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, per settembre prossimo.

Il Presidente Vinella ha manifestato il proprio ringraziamento per la stima e la fiducia confermata in un momento di grave e profonda crisi del settore e del Paese ed ha garantito e rafforzato il proprio indiscutibile impegno, con la consueta abnegazione al lavoro, e determinazione nel condurre le associate fuori dal tunnel di questa emergenza, contando sullo spirito e sulla forte coesione associativa come indispensabili punti di forza per riuscire nell’intento.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios