AUTOSERVIZI SALEMI: DAL 1° APRILE 2020 NUOVO SISTEMA DI BOOKING ONLINE PER LE CORSE TPL

Autoservizi Salemi ha aggiornato il sistema di prenotazione e acquisto online dei titoli di viaggio per i servizi di Trasporto Pubblico Locale, uniformandolo a quello già in uso per le linee nazionali.

Dal 1° aprile 2020 è operativa esclusivamente la piattaforma unificata, raggiungibile dal sito e direttamente da booking.autoservizisalemi.it, o dall’App “Salemi” disponibile per Android e iOS

La nuova piattaforma, completamente ottimizzata per tutti i dispositivi, semplifica notevolmente la procedura di prenotazione ed acquisto rispetto al precedente sistema eCubing per i servizi TPL.

Ecco le principali novità per i titoli di viaggio delle corse TPL:

–  Si possono acquistare più biglietti contemporaneamente, con un pagamento unico
– Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o con PayPal
– È possibile effettuare in autonomia un cambio data per biglietti emessi non ancora utilizzati e NON scaduti
– I biglietti vengono emessi in tempo reale in formato elettronico PDF, e possono essere esibiti a bordo direttamente dal proprio smartphone, senza che sia necessario stamparli
– I titolari di abbonamento possono gestire la prenotazione delle corse in totale autonomia e con estrema facilità dal proprio smartphone o tablet come da un qualsiasi PC.

Grazie a una politica aziendale di continui investimenti, oggi Autoservizi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios