Nuovi servizi per i soci ANAV: siglato accordo con AEP Ticketing Solution

I soci ANAV da oggi potranno accedere a condizioni vantaggiose e personalizzate sull’acquisto di soluzioni e servizi targati AEP Ticketing Solution, azienda specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo della bigliettazione elettronica.

Le soluzioni AEP sono basate sul pieno possesso delle tecnologie e sulla profonda conoscenza degli standard internazionali, con livelli qualitativi molto elevati senza prescindere dalla solida gestione del progetto e dal puntuale rispetto degli impegni assunti. I soci ANAV potranno quindi rivolgersi a un partner di assoluta garanzia e specializzazione nel settore.

“L’obiettivo di proseguire ed ampliare l’azione propositiva e di diversificazione nell’offerta di servizi di qualità a favore delle aziende associate ANAV si sposa perfettamente con le nostre peculiari attività di rappresentanza e di assistenza sui vari temi di interesse delle attività delle nostre imprese – commenta Giuseppe Vinella, Presidente di ANAV – e perciò aver definito un accordo di collaborazione con un’azienda molto importante del settore costituisce peraltro l’ennesima conferma della rilevanza industriale del trasporto passeggeri con autobus”.

“E’ con grande soddisfazione che ufficializziamo l’intesa tra AEP e ANAV. Questa collaborazione metterà a disposizione delle flotte delle aziende associate l’offerta di prodotti e di servizi innovativi di grande valore per tutte le imprese del trasporto rappresentate da ANAV, piccole o grandi che siano”, ha commentato Saverio Bettini, amministratore delegato di AEP.

ANAV, Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori, rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus. L’Associazione raccoglie circa 600 imprese, operanti in Italia con un parco circolante di circa 20.000 unità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios