MarinoBus: sospesa l’operatività per limitare la diffusione del coronavirus

In seguito alle misure restrittive introdotte dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, MarinoBus annuncia che da martedì 17 marzo ha sospeso tutti i collegamenti operati, sia a corto che a lungo raggio. Gli ultimi autobus in partenza saranno quelli in programma lunedì 16 marzo 2020. La ripresa dei collegamenti è prevista a partire dalla notte tra il 3 e il 4 aprile.

“Anche per noi è arrivato il momento di spegnere momentaneamente i motori. Abbiamo continuato a guidare, anche in questi giorni così difficili per il nostro paese, per garantire la possibilità di muoversi a chiunque ne avesse avuto la assoluta e dimostrata necessità, così come ribadito a più riprese dalle Autorità – dichiara Gerardo Marino, amministratore Unico di MarinoBus – Non è mai accaduto in oltre 60 anni di attività, ma adesso abbiamo scelto di parcheggiare i nostri bus. È il momento di limitare al massimo tutti gli spostamenti a tutela dei nostri passeggeri, di tutti gli autisti, del nostro staff e dei loro cari”.

L’azienda pugliese comunica inoltre che i biglietti venduti per i viaggi previsti a partire da martedì 17 marzo 2020, potranno essere rimborsati integralmente in borsellino o con coupon, così da poter pianificare senza affanni il prossimo viaggio: tutti i viaggiatori in possesso di un biglietto riceveranno comunicazione dall’azienda con le istruzioni per procedere al cambio data o rimborso.

“Torneremo presto a viaggiare insieme e a guidare per trasportare ancora milioni di storie, abbracci, saluti e affetti lungo l’Italia e l’Europa”, conclude Gerardo Marino.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios