Di Fonzo: operativa una sola corsa per Roma al costo simbolico di 1 euro

“La Di Fonzo S.p.A. porta gli abruzzesi a Roma dal 1945. Il momento storico che stiamo vivendo ci costringe a sospendere quasi totalmente l’esercizio verso la Capitale, tornando ad un’unica corsa al giorno, come 75 anni fa”.
Lo comunica con una nota l’azienda, precisando che da lunedì 16 marzo, fino a data da destinarsi, il biglietto avrà il costo simbolico di 1 euro.

La corsa avrà i seguenti orari: andata: ore 6.00 partenza da Vasto, ore 6.25 partenza da Lanciano, ore 7.15 partenza da Pescara, ore 7.30 partenza da Chieti Scalo. Ritorno alle ore 17.30 con partenza da Roma Tibus.

È un periodo difficile per tutti, ancor di più lo è per chi è costretto a recarsi fuori regione per motivi improcrastinabili. “Oggi – dichiara il presidente Alfonso Di Fonzo – vogliamo restituire alla nostra clientela, che ha sostenuto costantemente lo sviluppo dell’azienda, la fedeltà che ci è stata accordata nel tempo”.

In osservanza alle recenti disposizioni in materia di trasporti di contenimento del contagio da coronavirus, sarà messo a disposizione un numero limitato di biglietti, per garantire le distanze di sicurezza tra gli utenti e il personale.

La prenotazione è obbligatoria ed è effettuabile, entro le ore 22.00 del giorno precedente la partenza, on line sul sito per i possessori della fidelity card oppure ai numeri di telefono aziendali (orario 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì) e ai seguenti cellulari 3489008502-3409196009 dopo l’orario d’ufficio e nei giorni di sabato e domenica.
L’azienda comunica inoltre che le Agenzie “Di Fonzo Viaggi” e la biglietteria C di Roma Tibus sono chiuse.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios