Trasporto Pubblico Open Door: ad Alessandria le aziende di mobilità si presentano

Si chiama “Trasporto Pubblico Open Door” ed è l’evento pubblico, in programma sabato 30 settembre ad Alessandria, che vedrà protagoniste le aziende di mobilità del Consorzio Scat (Società Consortile Alessandrina Trasporti), nato nel settembre 2009 per la partecipazione alla gara indetta dalla Provincia di Alessandria per l’espletamento dei servizi di Trasporto Pubblico Locale.

Le società che gestiscono il servizio di trasporto pubblico nella provincia di Alessandria  – tra le quali Bus Company e il gruppo STAT – apriranno le porte dei loro mezzi e dei loro stand alla popolazione per presentare le rispettive realtà, gli investimenti e le novità organizzative del territorio in tema di mobilità.

Abbiamo voluto fortemente organizzare questo evento per metterci la faccia, incontrare i nostri utenti e raccontare chi siamo e cosa stiamo facendo per offrire un servizio sempre più utile e attento alla mobilità sostenibile – spiega la presidente del Consorzio Scat Serena Lancione -. Il trasporto pubblico locale storicamente soffre le difficoltà di un settore che ogni giorno deve affrontare nuovi problemi, così abbiamo deciso che era ora di far vedere che c’è anche un bicchiere mezzo pieno che spesso non appare, fatto di impegno e sforzi per raggiungere risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo obiettivi e visioni da condividere, ma anche tanti risultati già raggiunti da far toccare con mano. Crediamo nel servizio che offriamo e siamo certi di poter dare un contributo importante alla mobilità anche in chiave ambientale. Vi aspettiamo, venite a trovarci!”.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios